25 SETTEMBRE 2016

Vis sponsor della Salomon Running Milano

Domenica 18 settembre si terrà la 6° edizione della Salomon Running Milano, grande manifestazione di corsa che lo scorso anno ha richiamato oltre 2.300 partecipanti al trail cittadino.

Questa edizione prevede tre percorsi: la corsa competitiva top da 25 chilometri, quelle non competitive fast e smart rispettivamente di 15 e 9 chilometri. Location di partenza ed arrivo l’Arena Gianni Brera, giro unico che arriverà nella sua versione più lunga al Parco Montestella per poi rientrare in Arena percorrendo come sempre il più possibile strade sterrate e sentieri ma anche, attesissima, la scalata di 20 piani dell’Allianz Tower così come il passaggio nello splendido e nuovo parco CityLife. E poi ci saranno tanti angoli nascosti ma comunque verdi e sterrati di Milano, il passaggio sul Monte Stella, la ‘Montagnetta’ dei milanesi e la salita a spirale verso il ‘Cono elicoidale’ del Portello così come il passaggio a piano sopraelevato della Fiera Mico. Nel percorso più lungo si passano quattro parchi urbani (Sempione, Portello, Montestella, CitiLire), cinque monumenti, sei nuove aree di Milano e ben quattordici salite e discese.

Al termine della fatica gli atleti verranno premiati con una ricca e genuina  merenda a base di pane e marmellate nel gazebo Vis allestito all’interno dell’Arena.
Ma non è finita qui alla Salomon Running parteciperanno anche le ragazze del Vis Energy Team:  Valeria, Marcilene, Elisa, Veronica e Monica si stanno allenando da tempo per questa gara ed ovviamente lo fanno in compagnia delle confetture Più Frutta Benessere.

Scoprite gli allenamenti, le colazioni e le avventure delle nostre ragazze su Facebook e Instagram.

https://www.facebook.com/visjam/

https://www.instagram.com/vis_jam/