09 MAGGIO 2016

Vis a Cibus per presentare nuovi gusti Benessere

Bergamotto, Pesca e Passion Fruit, Ananas e Kiwi Giallo: queste le nuove gustosissime referenze Vis.

Anche quest’anno la nostra azienda sarà presente a Cibus che si terrà a Parma dal 9 al 12 Maggio e, per l’occasione, presenteremo tre nuovissimi gusti della linea di confetture Più Frutta Benessere. Bergamotto, Ananas e Kiwi Giallo, Pesca e Passion Fruit  sono questi gli abbinamenti esclusivi dedicati agli sportivi e agli amanti della vita sana.

Il gusto Ananas e Kiwi Giallo entra nel mercato con una promessa: deliziare il palato di grandi e piccini. La nuova confettura extra con il 65% di frutta ha un gusto fresco ed esotico, perfetta per prepararsi all’arrivo della bella stagione. Miniera di sostanze che aiutano l’organismo, il kiwi giallo è un carico di vitamina C ed E, fibre e potassio. Mentre l’ananas, fonte di sali minerali, è drenante, aiuta la digestione e ha proprietà anti-infiammatorie

Vis ha unito Pesca e Passion Fruit in una confettura extra al 65% di frutta in grado di appagare il consumatore più esigente. Il loro mix crea una referenza dolce e di carattere, dal sapore tropicale. Non solo. Grazie alle proprietà depurative e digestive, la pesca aiuta la circolazione ed è una valida alleata nelle diete ipocaloriche, essendo ricca di acqua e fibre. Il frutto della passione, o maracujà, ha una polpa aromatica e succosa ed è uno scrigno di ferro, potassio, magnesio, vitamina A e omega 6.

L’ultima referenza della Linea Più Frutta Benessere è il Bergamotto: Vis prende il meglio del suo profumo e della sua intensità di sapori per creare una confettura unica. Ricco  di vitamine A, C e del gruppo B, il bergamotto è una fonte importante di polifenoli, sostanze antiossidanti che aiutano l’organismo a restare in forma. Non solo, inserito in un’alimentazione equilibrata,  il bergamotto permette di tenere sotto controllo il livello di colesterolo.

Stand H340 Pad.5