Gusto e benessere
I segreti della frutta. Alla scoperta delle curiosità più particolari di tutti i tipi di frutta.
I segreti della frutta. Alla scoperta delle curiosità più particolari di tutti i tipi di frutta.
Sapevate che in Italia l’incidenza di quest’intolleranza è stimata in un soggetto ogni 100/150 persone e che ogni anno nascono 2800 celiaci?
Sei appena tornato dalle vacanze e ti senti stanco ed irritabile? Niente di grave, sono tutti sintomi da stress da rientro. Eccoti pochi e semplici consigli per affrontarlo al meglio.
La novità del fitness che sta raccogliendo sempre più consensi presso palestre e centri sportivi è la Spinnbox, una disciplina che nasce dal connubio di due attività consolidate come lo Spinning e la Fitboxe, delle quali unisce i vantaggi.
E' una tendenza confermata da molte indagini; il 50% degli italiani dichiara di essere non solo ingrassato ma anche più stanco al ritorno dalle ferie. E allora che fare per ritrovare il benessere temporaneamente perduto e recuperare le energie necessarie per affrontare il lungo, routinario, inverno che ci attende?
Sono tra i frutti più belli a vedersi, pendendo dai rami come brillanti e lucenti grappoli di piccole sfere nelle quali, quando il sole li illumina, sembrano galleggiare piccolissimi semi.
Il Passion Fruit è il frutto di una pianta appartenente alla famiglia delle Passifloracee, originaria del sud America e coltivata nelle zone subtropicali dell’Australia, della Nuova Zelanda e del Sud Africa.
Quest’anno in spiaggia si vivono nuove emozioni: oltre a sdraio ed ombrellone sul bagnasciuga, si scopre tanta voglia di sport.
Quest’anno evitiamo le solite destinazioni provando mete nuove che ci permettano di rientrare in contatto con la natura e di ritrovare benessere e serenità!
Il periodo del grande esodo estivo si avvicina, ma, come ogni anno, al momento di partire siete regolarmente assaliti dai dubbi. Sarà sicuro lasciare la casa incustodita per così tanti giorni? Come premunirsi dal rischio di incidenti, inconvenienti, contrattempi e “sciagure” varie che possono capitare in vostra assenza?